Per accedere all'area riservata, il referente dell'Amministrazione interessata dovrà richiedere le credenziali di accesso attraverso la funzione "Registrazione"
Compilando un form con il proprio nominativo, i dati di contatto e l'Amministrazione di appartenenza, l'utente chiederà l'accreditamento in qualità di referente dell'Amministrazione.
Successivamente, l'Amministrazione potrà autorizzare o rigettare la richiesta. L'utente riceverà una e-mail di notifica che lo informerà dell'esito della richiesta.
---
Si comunica che dal prossimo 16 luglio sarà avviato un intervento tecnico programmato di aggiornamento del Portale PIAO. L’intervento comporta la chiusura temporanea della piattaforma di registrazione delle amministrazioni (OnBoarding) e delle funzioni di pubblicazione dei PIAO.
Si segnala pertanto che:
- a partire dal 16 luglio e fino alla conclusione degli interventi, le Amministrazioni non potranno registrarsi, nominare o sostituire il proprio referente sul Portale PIAO.
- a partire dal 27 agosto e fino alla conclusione degli interventi, saranno interrotte, anche per le Amministrazioni già registrate, le funzioni di accesso all’area riservata, caricamento e pubblicazione dei PIAO, inclusa la pubblicazione di eventuali aggiornamenti.
I PIAO precedentemente pubblicati saranno regolarmente consultabili sul portale pubblico.
Tutte le funzionalità del sistema torneranno disponibili su una nuova piattaforma a conclusione degli interventi programmati. Il riavvio delle funzionalità è stimato a partire dal 16 settembre.